Chis di Nosenzo Mauro

Il laboratorio polifunzionale CHIS nella propria sede di  Alessandria in Via Ludovico Ariosto  n° 33 (quartiere Cristo) si propone a chi vuole imparare e sviluppare le proprie capacità manuali, fornendo le basi  teoriche - pratiche per ogni singolomodulo sviluppando altresì le capacità intellettive ed artistiche di ogni singolo partecipante. Queste attività artistiche e di laboratorio, attraverso un percorso didattico, permettono la socializzazione ed un miglior rapporto con se stessi.

I corsi proposti:

S.O.S CUCITO (si articolerà in due livelli)

  • il primo insegnerà tanti piccoli interventi da come attaccare un bottone , fare un orlo da sarta
  • nel secondo livello sarà possibile apprendere le nozioni e  la praticità per rilevare un modello da un giornale di moda.

PITTURA SU CERAMICA come terapia di rilassamento

  • si imparerà a scegliere un oggetto, per quale fine utilizzarlo, si analizzerà la cromia del colore e tante altre curiosità.

Tutti i materiali necessari saranno a carico dell' allievo. I corsi  inizieranno dal  16/09/2013 e saranno pomeridiani o preserali, 2 ore settimanali per una durata complessiva di 12 settimane. Verranno effettuati nelle giornate di Lunedì e Giovedì  (a seconda della disponibilità di ogni allievo) dalle  15,00 alle 17,00 oppure dalle 19,00 alle 21,00. Il costo di ogni corso è di € 180,00. Le lezioni verranno avviate previo raggiungimento di un numero minimo di 4 persone a corso. Il pagamento verrà fatto al momento dell' iscrizione.

Per informazioni http://www.chisbijoux.it oppure tel.338 5374011 (Serenella)